Dai. Aiuta chi ci aiuta

La campagna di sottoscrizione “DAI. AIUTA CHI CI AIUTA” è promossa dalle segreterie nazionali di CGIL, CISL e UIL in accordo con il Dipartimento nazionale della Protezione Civile e con il Commissario straordinario per l’emergenza COVID-19. Un gesto concreto per aiutare chi è in prima linea nell'emergenza coronavirus e testimoniare il sostegno dei lavoratori, dei pensionati e di tutto il Sindacato unitario al Servizio Sanitario Nazionale.

Dai il tuo contributo alla raccolta fondi da destinare al potenziamento dei reparti di terapia intensiva del Servizio Sanitario Nazionale

CC Bancario intestato a Cgil Cisl Uil emergenza coronavirus
IBAN: IT 50 I 01030 03201 000006666670
Causale: Aiuta chi ci aiuta

Il ricavato sarà interamente versato alla Protezione Civile per il potenziamento dei reparti di terapia intensiva e l’acquisto dei dispositivi di protezione individuale.

Nel lanciare la campagna CGIL, CISL e UIL sottolineano e ringraziano per lo straordinario impegno, senso del dovere, responsabilità e professionalità, le migliaia di lavoratrici e lavoratori che, in settori, ruoli e condizioni diverse, sono in prima linea in questo difficile momento di emergenza, per fermare la diffusione del virus e garantire a tutti i servizi e le produzioni indispensabili alla vita di tutti.


Campagna raccolta fondi CGIL CISL UIL


Se hai bisogno di maggiori informazioni, contatta il numero unico CGIL Treviso 0422 4091

Ultimo aggiornamento: 30/03/2020 h 12:20

Vuoi farci una domanda?

Hai bisogno di informazioni su contratti, pensioni, disoccupazione, altre pratiche?

Contattaci