Informazioni

CGIL Treviso Risponde

Per rispondere alle tante domande legate all'emergenza covid-19 e alle misure introdotte a sostegno delle famiglie e dei lavoratori, la CGIL di Treviso ha ideato questa sezione, collegata al sito istituzionale.

All'interno di CGIL Treviso Risponde puoi trovare tante notizie utili, le modalità con cui richiedere le prestazioni di sostegno al reddito e alle famiglie, le proroghe accordate alle scadenze di documenti e adempimenti e i contatti a cui rivolgerti.

Le informazioni, per facilitare la navigazione, sono raggruppate per cartelle e sezioni, dove all'interno troverai i contenuti e le risposte sui vari argomenti. Puoi anche effettuare una ricerca scrivendo cosa stai cercando. In automatico ti verranno segnalati gli articoli che trattano l'argomento da te richiesto. Nel caso non trovassi il contenuto richiesto, puoi anche formulare una domanda direttamente online, alla quale i nostri operatori ti risponderanno via mail nel più breve tempo possibile (servizio attivo dal lunedì al venerdì).


Se non trovi risposta alle tue domande puoi anche contattarci telefonicamente
Per chiedere informazioni chiama il numero unico CGIL Treviso allo 0422 4091
Per parlare con un operatore del Patronato INCA, chiama lo 0422 4091 - tasto 3 oppure scrivi una mail a treviso@inca.it
Per parlare con un opertaore del CAAF CGIL, chiama lo 0422 4091 - tasto 2 oppure scrivi una mail a caaftv@servizitreviso.it




Ultimo aggiornamento: 17/05/2020 h 20:40

 

Impossibile trovare una risposta?

Cerchi qualcosa di specifico che non trovi nelle risposte generali?

Contattaci