Visite ed esami

Tutte le informazioni aggiornate (accesso ai servizi, numeri di riferimento per le prenotazioni) sono accessibili dalla homepage del sito dell'ULSS 2 Marca Trevigiana, da dove è inoltre possibile scaricare anche i referti degli esami di laboratorio.

Al fine di contenere il diffondersi del contagio e permettere l'acceso e lo svolgimento in sicurezza di visite ed esami, l'ULSS 2 Marca Trevigiana ricorda alcune semplici indicazioni, ovvero utilizzare i servizi online (prenotazione, disdetta, referti) e telefonici al posto di recarsi agli Sportelli.

Si ricorda inoltre che in caso di sintomi influenzali, o comunque tosse, febbre o raffreddore, dell'assistito o di un suo familiare convivente, NON ci si deve presentare all'appuntamento. Ricordarsi sempre di disdire prima la prenotazione. Per disdire una prestazione NON è nesessario recarsi allo sportello, ma contattare telefonicamente il CUP del Distretto o farlo in autonomia online accededo alla homepage del sito dell'ULSS 2.


ULSS 2 Marca Trevigiana- prenotazioni e disdette coronavirus

Per ulteriori informazioni, visitare il sito dell'ULSS 2 Marca Trevigiana


Se hai dei dubbi o hai bisogno di maggiori informazioni, contatta il numero unico CGIL Treviso 0422 4091 per parlare con il Sindacato dei Pensionati

Ultimo aggiornamento: 18/05/2020 h 15:50

Vuoi farci una domanda?

Hai bisogno di informazioni su contratti, pensioni, disoccupazione, altre pratiche?

Contattaci