Le convenzioni, sottoscritte con vari soggetti commerciali, giocano un ruolo importante nella tutela del potere d’acquisto dei cittadini. Con tanti vantaggi e occasioni di risparmio per gli iscritti e le loro famiglie, le convenzioni CGIL e SPI CGIL migliorano così l’accesso a tanti beni e servizi quotidiani.
Sul territorio, in particolare, riuniscono Studi dentistici, ottici e servizi per il benessere e le famiglie, carrozzerie, officine, gommisti, agenzie di credito e assicurazioni, che nel complesso offrono prestazioni con sconti dedicati e altre agevolazioni. Opportunità di risparmio variagate, che si aggiungono all’impegno per garantire le tariffe sociali nei servizi locali e all’universo del Sistema Servizi CGIL, che assicura risposte efficaci, assistenza e informazioni per la tutela dei diritti e l’accesso a prestazioni sociali.
Scarica la guida completa alle Convenzioni CGIL e SPI CGIL - Edizione 2025-2026
Per maggiori informazioni e per verificare la validità delle convenzioni, contattare lo SPI CGIL Treviso al numero 0422 409252 o scrivere una mail a segreteria.spi@cgiltreviso.it